OTTIMO RISULTATO DI SQUADRA per Rag-All nello SL INA all’Aprica

Bravi i nostri ragazzi che oggi all’Aprica hanno inaugurato alla grande la prima gara di stagione e il risultato del gruppo ha permesso al nostro Sci Club di essere 1° nella classifica per società. Nella categoria ragazzi femminile vince Cate Canclini 2° Caro Pozzi 4° Cate Pansoni 5° Sofia Furli e 7° Sofia Lanfranchi (peccato per l’assenza di Noemi Salomoni e Maja Perotti che rientreranno alle prossime gare). Per la categoria Ragazzi maschile ottimo 2° posto per Tommaso Canclini seguito da un 5° di Simo Da Prada e 11° Mattia Moretti (quest’ultimo era 6° la prima manche e poi ha perso qualche posizione). Sempre nei ragazzi buona prima manche di Carlo Migliazza poi uscito di gara nella seconda. Per quanto riguarda gli allievi vittoria di Marika Mascherona seguita dal secondo posto di Romina Pozzi e 6° per Sabri Trabucchi (anche in questa categoria poteva far bene Virginia Sosio uscita nella prima manche). Negli Allievi 4° posto per Pietro Canclini 6° Francesco Ferrari 8° Fabio Bertucccio e 9° Ale Salini. Gli allenatori sono soddisfatti di come è stata affrontata la prima gara e hanno visto sciare bene anche altri ragazzi che purtroppo non hanno terminato la prova…….buon presupposto per le prossime gare.