GS INA Baby-Cuccioli Valgerola 04/01/2013

Dopo le gare dei Giovani avute già a Novembre e Dicembre stanno iniziando le loro competizioni anche le altre categorie. Il Circuito INA ha avuto inizio ieri con il gigante della Valgerola dei Baby-Cuccioli e domenica ci saranno in gara i ragazzi – allievi con lo SL all’Aprica. Per quanto riguarda la gara di ieri i risultati sono stati inferiori ai valori visti dagli allenatori in allenamento. A parte i casi singoli nel complesso si può ottenere molto di più dal gruppo che potrà già riscattarsi sabato 12 a S.Caterina nel GS del Pinocchio. Nella categoria cuccioli femminile 4° Ari Sampietro 7° Lidia Colturi e 12° Bene Sosio nei maschi 9° Richi Vecchio e 10° Davide Occhi (peccato x Francesco e Mattia che stavano andando molto bene ma non hanno tagliato il traguardo a causa di una caduta). Nei baby 11° Giulia Rezzoli e 6° Jacopo Antonioli (caduto Luca Bianchi già a inizio gara ma poi ha continuato facendo ben sperare per le prossime gare e da sottolineare la performance di Riki Sala che ha fatto praticamente tutto il tracciato con uno sci solo alla Bode Miller). In bocca al lupo ai ragazzi-allievi per domani nello SL dell’Aprica!