SG Allievi Bormio gran giornata…..

Dopo i buoni risultati di ieri da parte della categoria Ragazzi, oggi sulla pista Stelvio gli Allievi sono riusciti a ripetersi portando lo Sci Club Bormio ancora sul gradino piu’ alto….  Andiamo per ordine: partendo dalle allieve al  primo posto c’e’ Pozzi Romina ed insieme a lei sul podio c’e’ anche Sosio Virgina al terzo posto. Nelle dieci, e piu’ precisamente all’8^ posto troviamo Mascherona Marika e appena fuori dalle 10, c’e’ Bracchi Cecilia. Passiamo ai maschi, sul podio si insidia al 2^ posto Nicolo’ Canclini, a seguire nei primi 10 classificati troviamo nell’ordine anche Pietro Canclini al 7^, Fabiano Canclini e Lorenzo Battisti. In classifica ci sono anche Fabio Bertuccio, Alessandro Salini, Francesco Ferrari e Filippo De Lorenzi. Prossimo appuntamento per gli Allievi, venerdi 10 Febbraio a Temu’ per il SG Indicative.