SECONDA VITTORIA per lo Sci Club Bormio nello Slalom INA Ragazzi-Allievi del 19/1/2014

Allievi f. : 1° Marika Mascherona 2° Romina Pozzi 4° Maja Perotti 5° Caterina Canclini Allievi m.: 3° Tommaso Canclini Ragazzi f.: 1° Benedetta Sosio Ragazzi m.: 1° Simone Da Prada 5° Mattia Moretti

Contro ogni previsione meteo il tempo è stato clemente oggi sulla Stella Alpina e a tratti si è visto anche il sole durante lo Slalom INA Ragazzi-Allievi organizzato dallo Sci Club Bormio. Apripista d’eccezione Giovanni Bradanini ex atleta nazionale che con la sua famiglia ha sostenuto la manifestazione “TROFEO MATALLIA”. Gli allenatori dello Sci Club Bormio sono soddisfatti dei loro ragazzi che anche nella seconda gara INA hanno saputo riconfermarsi sul gradino più alto del podio nella “lotta” tra le società. 3 vittorie su 4 categorie a disposizione se le aggiudica lo Sci Club Bormio.Vince nelle allieve Marika Mascherona seguita da Romina Pozzi, terzo gradino del podio per Tommaso Canclini negli allievi maschi. Per quanto riguarda la categoria ragazzi doppia vittoria per lo Sci Club Bormio sia nel femminile con Benedetta Sosio già brava a Livigno (3°) che nei maschi con Simone Da Prada. Prossimo appuntamento giovedì e venerdì con le indicative regionali a Montepora per gli allievi (1 gigante e 1 slalom) dove si avrà il primo confronto regionale.