PINOCCHIO Noemi 6° cat.Ragazzi

Bravissima Noemi Salomoni a un soffio dalla qualifica per la fase internazionale del Pinocchio. Per la categoria Ragazzi 4 atleti si qualificano infatti agli Internazionali e per gli allievi 6 atleti. Noemi partita oggi con il pettorale n° 1o (partita in primo gruppo perchè si è aggiudicata la fase di qualifica a S.Caterina) si è classificata 6° a soli 16 centesimi dalla 4° posizione che le avrebbe permesso la partecipazione alla fase Internazionale ma soprattutto a soli 82 centesimi dalla prima classificata. Dopo diversi “stop” per infortuni finalmente è riuscita in quest’ultimo periodo ad avere un pò di continuità per ritrovare la forma migliore e meritarsi questa giornata. Per quanto riguarda gli allievi maschi la pista non ha tenuto bene come i giorni precedenti e i pettorali alti dei nostri allievi non han permesso una bella prestazione e man mano che i concorrenti scendevano i tempi si continuavano ad alzare. Per allievi e ragazzi dal 25 al 30 a Sella Nevea- Tarvisio saranno in scena i Campionati Italiani e per Bormio tanti sono gli atleti qualificati quest’anno: cat. ragazzi Carolina Pozzi, Caterina Canclini, Noemi Salomoni, Tommaso Canclini – cat. allievi Romina Pozzi, Virginia Sosio e prime 2 riserve Nicolo’ Canclini e Fabiano Canclini (il primo probabilmente già convocato)