Ultima tappa Children’s cup a Livigno

Si è concluso con una divertente Gimkana a Livigno il circuito Alta Valtellina “Children’s cup”. Sempre presente al traguardo e alla premiazione di tutte le 4 tappe il gazebo San Carlo preso “d’assalto” da tutti i bambini. Bella giornata e percorso alternativo che ha esaltato non solo la tecnica nelle porte ma anche l’abilità di passare da un arco di curva all’altro e destreggiarsi nel percorso di una gimkana  un pò diversa dalle gare dell’inverno. Da sottolineare la bravura dei Super-baby che sono partiti per primi e, dopo una sola ricognizione,  non hanno sbagliato neanche un passaggio di questo percorso così particolare. Nella classifica per Sci Club ci siamo classificati primi seguiti da S.Caterina, Livigno e Isolaccia. Le classifiche sono già state caricate sul nostro sito.