Parte bene la stagione per i Ragazzi-Allievi dello Sci Club Bormio nello Slalom a Livigno valido per il Circuito Ina. Vince per gli allievi Simone Da Prada e podio anche per le allieve bormine Benedetta Sosio e Sofia Furli (rispettivamente 2° e 3°) alle spalle di Elisa Compagnoni (Sc. S.Caterina). Nella categoria Ragazzi vittoria di Jan Rocca nipote di Giorgio (Sc. Livigno) e completano il podio per I colori dello Sc. Bormio Enrico Giacomelli e Riccardo Sala. Nella classifica Ragazzi Femminile Arianna Sampietro nonostante un grave errore riesce ancora ad aggiudicarsi il 3° posto. Con questi 6 podi il club bormino vince nella classifica per società davanti a S.Caterina e Livigno. A S.Caterina nel secondo Gigante NJR sulla pista Deborah si migliora anche Fabiano Canclini rispetto alla 6° posizione del giorno prima e centra uno splendido 2° posto alle spalle del veneto Pietro Canzio.

Da martedì 12/1 di nuovo in gara la categoria Giovani Femminile a Chiesa Valmalenco e x la categoria Allievi si gareggia nelle Indicative Regionali (12-13/1 Gigante e Slalom) a S.Caterina. Forza ragazzi “avanti così”!