Fis NJR Giovani a Caspoggio

Nello scorso weekend si sono svolti 2 slalom Giovani a Caspoggio e per i nostri ragazzi sono state due gare un po sottotono. Ma cerchiamo di analizzarle meglio, dunque nel primo slalom di sabato nella 1^ manche subito fuori Pelosi Federico mentre nella 2^ manche anche Gasperi Giacomo putroppo esce l’unico Giovane all’arrivo e’ Dei Cas Andrea ottenendo i suoi primi punti in slalom. Nelle femmine in gara solamente Martinelli Selene, anche per lei primi punti in questa disciplina, giunta al traguardo 33^.
Nel secondo slalom per gli uomini solo Pelosi Federico giunge al traguardo in 29^ posizione, riuscendo ad abbassare i suoi pinteggi, mentre Gasperi Giacomo esce nella 1^ manche mentre Dei Cas Andrea esce nella 2^ manche. In questo slalom nelle femmine in gara anche Martinelli Monia che riesce ad entrare nell’inversione delle 30 per la 2^ manche, ma putroppo a meta’ gara esce e gli fa compagnia sua sorella Selene che esce altrettanto nella 2^ manche. I giovani dovevano essere impegnati il prossimo weekend con delle discese libere sempre a Caspoggio, ma a causa del caldo sono state annullate.