5° Virginia Sosio nello slalom del Topolino

Prima giornata a Folgaria per gli italiani del Topolino. Abbiamo diversi atleti in primo gruppo come ordine di partenza per cui si spera in buoni risultati. Anche Maja Perotti e Fabiano Canclini, che erano tra le prime riserve , sono stati convocati nel tardo pomeriggio e sono partiti ieri sera all’ultimo minuto raggiungendo i loro compagni per questi 2 giorni di gare. Oggi si è svolto lo slalom per gli allievi e il gigante per i ragazzi. Brava Virginia Sosio che si è classificata 5°nello slalom.  Sono stati purtroppo protagonisti di errori e cadute gli altri nostri atleti in gara. Speriamo in qualche altro bel risultato nella seconda giornata di domani con lo slalom dei ragazzi e il gigante degli allievi.