Concluso il circuito INA anche per Cuccioli e Baby

Si è concluso con lo slalom a Chiesavalmalenco il circuito INA per le cat.Cucc/Baby. Buona la prova delle cucciole che hanno affrontato tutte con grinta il tracciato piuttosto ghiacciato. Vittoria per Benedetta Sosio seguita da Arianna Sampietro e in fila dalla 6° posizione si trovano Lidia Colturi, Katia Mascherona e Carolina Lavizzari (quest’ultima è riuscita con questo risultato a centrare la qualifica per i camp.zonali). Nelle 15 si piazzano ancora Chiara Rezzoli 11°, Elisabetta Formenton 13° e Martina Dei Cas 14°. Un pò meno bene rispetto agli allenamenti i cuccioli che hanno sciato abbastanza bene ma poco decisi per centrare il podio. Ritroviamo 5° Jacopo Perotti e 9° Mattia Sampietro. Per i Baby bella prova per Riccardo Sala 1° e Jacopo Antonioli 4° ancora nei 15 si classificano Simone Prandi 10° , Bianchi Luca 11° e Nicolò Colturi 15°. Le baby hanno faticato un pò di più tra i pali stretti, la migliore dello sci club è stata Caterina Zampol 6° , 11° Ginevra Gasperi e 12° Spiller Emilia. Tra le baby stavano andando molto bene Darma Perotti e Giulia Rezzoli che non sono in classifica a causa di un errore nei pressi del traguardo e sono state squalificate. Nella classifica per società lo Sci Club Bormio è stato premiato 1° seguito da Livigno e Chiesavalmalenco. Terminato il Circuito INA è stata stilata una classifica finale (tenendo conto delle 3 migliori gare su 4) e ci sono i nomi dei qualificati ai campionati regionali di Domobianca del 10 Marzo.  Per i Cuccioli si sono qualificati Sosio Banedetta , Colturi Lidia , Arianna Sampietro, Katia Mascherona, Dei Cas Martina, Chiara Rezzoli , Carolina Lavizzari, Francesco Romani, Jacopo Perotti, Davide Occhi, Mattia Sampietro, Riccardo Vecchio,Simone Giacomelli, Rocca Federico , Daniele Morcelli e Nicolò Sbardellotto. Per i Baby Zampol Caterina, Spiller Emilia, Gasperi Ginevra, Ferrari Martina,Perotti Darma, Jacopo Antonioli, Riccardo Sala,Bianchi Luca , Prandi Simone,Colturi Nicolò, Rastelli Michele, Colturi Amedeo, Gionso Francesco e Manoni Mauro.