Buoni risultati a Temu’ da parte della cat. Ragazzi

La Cat. Ragazzi ha terminato oggi le gare indicative con il Super G svoltosi a Temu’ sulla stessa pista degli Allievi di una settimana fa. Lo sci club Bormio ha avuto un buon risultato di gruppo da parte di tutti i ragazzi impegnati. Su tutti spicca la conferma di Carolina Pozzi, che coglie un’altra bella vittoria, sul podio insieme a lei sale anche Noemi Salomoni giunta 3^. Nelle prime 10 c’e’ anche Caterina Canclini, esattamente al 6^ posto; chiudono invece in 14^ e 15^ posizione rispettivamente nell’ordine Caterina Pansoni e Maja Perotti. Buona la prova di Sofia Lanfranchi arrivata 22^, invece Laura Battisti e’ 32^.
Passiamo ai maschi dove nella top ten si infila al 6^ posto a pari merito Tommaso Canclini, gli altri maschi in classifica sono Mattia Moretti al 26^ posto, ma nei primi posti nella classifica dei ragazzi della sua eta’, e poi ci sono anche Simone Da Prada 40^ e Occhi Lorenzo al 47^.
Con questi risultati lo Sci Club Bormio ha ottenuto il 2^ posto come societa’ preceduta solo dallo Sci Club Lecco, ma con poco distacco di punti, la Cat. Ragazzi e’ subito inpegnata domani sabato 18 a Caspoggio nel recupero del SG del circuito INA. Domenica vi informeremo dei risultati di quest’ultima gara del circuito, prima degli attesissimi Campionati Regionali che si svolgeranno a Bormio.