INDICATIVE DI SG A TEMU’ per la cat.Allievi

Venerdi’ hanno gareggiato gli Allievi a Temu’ in un Sg. Gli Allenatori sono tornati a casa soddisfatti delle prove svolte e di come hanno visto i loro atleti in gara. Nicolo’ Canclini  giunto 10° è stato il migliore dello Sci Club Bormio tra gli Allievi e ha avuto un problema con un bastoncino durante la gara che gli ha impedito forse un risultato più importante (solo 32 centesimi lo allontanano dal 5° posto). Da sottolineare la prestazione di Lorenzo Battisti, forse uno dei suoi più bei piazzamenti, classificatosi 15° ma 2° del suo anno. Ancora nei primi trenta, in una gara che ricordiamo vede i migliori atleti lombardi, si classifica anche Pietro Canclini 23°. Per quanto riguarda le Allieve vediamo Virginia Sosio 6° e Romina Pozzi 9°. Brava anche Cecilia Bracchi 19°. Prossimo appuntamento per Ragazzi-Allievi Domenica 12/02 a S.Caterina con un gigante del Circuito INA.