Domenica 13 Novembre è avvenuta la presentazione della stagione ormai alle porte. Il sindaco di Bormio Roberto Volpato è intervenuto a inizio presentazione ricordando che anche lui in passato è stato un “marcin vistì de ros” e ha portato un saluto a tutti gli atleti e famiglie. Il presidente Giacomo Baumgarten ha aperto la presentazione e con il  vice presidente Giuseppe Spagnolo sono stati presentati gli sponsor, le quote, gli allenatori e il consiglio direttivo dello Sci Club Bormio. Gli allenatori hanno parlato poi dei programmi di allenamento e degli obiettivi da raggiungere per le varie categorie partendo dalla fase più ludica dei superbaby specializzandosi via via sempre di più fino alla categoria Giovani. A seguire le famiglie hanno potuto assistere alla proiezione di foto che hanno riassunto tutta la preparazione estiva.

Preparare gli sci che la stagione avrà inizio Sab 3 Dicembre.

Foto portata dal sindaco di Bormio :  vecchi ricordi dei “marcin vistì de ros” (Bonacorsi Guido- Beppe    Confortola- Mario Dei Cas e lo stesso Roberto Volpato) TOPOLINO 1962