Si sono concluse le 2 gare di Gigante NJR valide per il Circuito Blossom Ski “Trofeo Sci Club Bormio”. Vittoria per Confortola Matteo (Ac S.Caterina), 2° Schaerer Elia (SUI) e 3° Cantoni Albino (Ac Livigno). Sul gradino più alto del podio per la categoria Aspiranti troviamo Baruffaldi Davide (Ac Lecco) che ha vinto precedendo Salvatoni Matteo (Ac Radici Group) e Fabiano Canclini (Ac Sci Club Bormio). Nella gara femminile vittoria di Zuccarini Viola (Ac Livigno), 2° posto per Smaldore Petra (Ac Lecco) e 3° gradino del podio per Lorini Giulia (Ac Madesimo). Carolina Pozzi (Ac Bormio) si aggiudica anche il 2° Gigante per quanto riguarda la categoria aspiranti davanti a Rizzi Angelica (Ac Ski Team Valpalot) e Marika Mascherona (Ac Bormio). Lo Sci Club Bormio ringrazia la Società Impianti e il Ristorante Gallo Cedrone per la collaborazione e l’ottima riuscita della manifestazione.