Ottime condizioni di tempo e pista per il 1° Gs NJR “Trofeo Sci Club Bormio” che si è svolto oggi sulla pista Stella Alpina a Bormio 2000. Ringraziamo la Società Impianti che con impegno è riuscita ad organizzare la pista, nonostante la poca neve e in data anticipata rispetto all’apertura ufficiale della stagione. La gara maschile è stata vinta da Moschini Lorenzo (Ac Collio), 2° Marco Furli (Ac Lecco) e 3° gradino del podio per Schaerer Elia (SUI) mentre per gli aspiranti (primi 2 anni di categoria 98-99) vittoria per Salvatoni Matteo (Ac Radici Group), 2° Molteni Nicolò (Ac Lecco) e 3° Dati Matteo (CAT Accadamy School). La gara Femminile è stata vinta da Lorini Giulia (Ac Madesimo), seguita da Zuccarini Viola (Ac Livigno) e Bonacci Claudia (Ac Radici Group). Il podio aspiranti femminile è tutto bormino con Carolina Pozzi, Marika Mascherona e Romina Pozzi. Domani si ripete con il 2° Gigante e tutti pronti alle 9.30 per la prima manche.