Domenica 8 Gennaio ha preso il via il Circuito provinciale quest’anno detto “Franco Schena” ex Circuito Ina. Buon inizio per lo Sci Club Bormio che si aggiudica con le categorie Ragazzi e Allievi la classifica tra le società. Tanta emozione per la prima gara di stagione quando non si sa ancora bene lo stato di forma dopo la preparazione estiva. Il primo confronto è stato positivo. Vittoria per Benedetta Sosio nelle allieve; 2° e 6° posizione rispettivamente per Davide Occhi e Daniele Morcelli negli allievi. Ottima prima manche per Riccardo Sala che guida la classifica ragazzi ma un’inforcata pregiudica la sua gara. Sempre per la categoria ragazzi inizia bene la stagione Jacopo Antonioli 2° e Mauro Manoni (al primo anno di categoria) 9°. Nelle ragazze femminili 9° posizione per Martina Ferrari.