Sabato 7 e Domenica 8 si svolgono al Tonale I Campionati Regionali x I Baby e Cuccioli e qui di seguito elenchiamo gli atleti dello Sci Club Bormio che si sono qualificati grazie alle 4 gare del circuito provinciale Ina. Per I baby : Anzi Frida, Antonioli Benedetta, Compagnoni Camilla, Morcelli Sara, Pagnini Camilla, Schena Lorenzo, Sambrizzi Lorenzo, Antonioli Glauco, Da Prada Nicolo’, Ferrari Cesare. Per I cuccioli : Spiller Emilia, Ferrari Martina, Perotti Darma, Zampol caterina, Gasperi Ginevra, rezzoli Giulia, Dei Cas Camilla, Capitani Chiara, Pedranzini Anna, Sala Riccardo, Bianchi Luca, Antonioli Jacopo, Manoni Mauro, Prandi Simone e Colturi Nicolo’.

Programma Gare: Sabato 7 ore 9.00 Slalom Gigante Baby Femminile / Slalom Speciale Cuccioli Femminile ore 11.00 Slalom Gigante Baby Maschile/ Slalom Speciale Cuccioli Maschile. Ore 15.00 : sfilata e a seguire premiazione dei primi 10 classificati. Domenica 8: ore 9.00 Slalom Speciale Baby Femminile/Slalom Gigante Cuccioli Femminile ore 11.00 Slalom Speciale Baby Maschile/ Slalom Gigante Cuccioli Maschile. Premiazione ore 15.00 c/o Palazzetto Ponte di Legno.