Iniziati i primi allenamenti della stagione

Grazie all’apertura anticipata degli impianti sono potuti iniziare i primi allenamenti. In settimana bisogna salire con i pulmini a Bormio 2000 mentre nel week-end è garantita l’apertura della cabinovia Bormio-Bormio 2000. Per motivi organizzativi chiediamo ai ragazzi interessati a sciare in questo mese di rimanere informati sul programma e avvisare gli allenatori sulla presenza o meno agli allenamenti. Le condizioni di neve sono buone sia per la pista Stella Alpina a Bormio 2000 sia per la pista dal 3000 al Cimino. Prime giornate per la categoria ragazzi-Allievi-Giovani che ha iniziato a pieno ritmo. Tra i baby-cuccioli c’e’ chi ha iniziato già questa settimana, soprattutto chi ha svolto lo sci estivo allo Stelvio, e altri che hanno preferito aspettare l’apertura ufficiale della stagione che avverrà sabato 1 Dicembre. In bocca al lupo a tutti per la nuova stagione!!