CUCCIOLI-BABY Campionati Regionali Domobianca

Giornata e condizioni splendide anche per i Regionali dei Cuccioli-Baby a Domobianca. Le piste erano impegnative per tutte e 2 le categorie e tanti bambini dello sci club si sono comportanti molto bene con diversi piazzamenti neille prime 15 posizioni. E’ stata la prima trasferta di quest’anno e qualcuno era più emozionato del solito. Alla premiazione oltre alla classifica assoluta per categoria sono stati premiati anche i migliori 5 lombardi di ogni anno. Sulla pista dei Baby seguita da Stefi e Alberto è stato premiato Luca Bianchi 1° e Darma Perotti come 1° e 3° del 2004. Nella classifica assoluta dei baby Riccardo Sala 6° , Jacopo Antonioli 9, Ferrari Martina 11° e Zampol Caterina 15°. Sulla pista dei Cuccioli seguita da Marta e Elisa una bravissima Lidia Colturi partita con il numero 1 riesce a piazzarsi sul podio 3°, Jacopo Perotti 5, Francesco Romani 11° e Mattia Sampietro partito con un pettorale più alto conclude alla grande 12°. Peccato per Benedetta Sosio caduta nella seconda parte di gara che poteva fare sicuramente bene visto il suo secondo posto nella classifica finale del circuito provinciale INA. Per i 2002 è stata premiata anche Arianna Sampietro 5°in gran ripresa dopo la caduta dell’Aprica. La provincia di Sondrio si aggiudica il primo posto grazie anche ai punti portati dai nostri ragazzi.