Terminati Camp.Italiani a Tarvisio con Noemi 8° in SG

Giornata conclusiva oggi a Tarvisio per la lunga trasferta dei Camp.Italiani Ragazzi-Allievi. Iniziamo a parlare dello Slalom Allievi dove Virginia Sosio termina 20° (recupera qualche posizione dopo la prima manche) e RominaPozzi  inforca la penultima porta dopo essersi qualificata 17° dopo la prima discesa. A tratti buono anche Nicolò Canclini ma non regolare per tutto il tracciato, anche perchè sempre partito con numeri molto alti, termina infine 36°. Sulla pista della categoria Ragazzi buone speranze nel SG dopo la prova di ieri di Carolina che ha fatto segnare il 6° tempo e Noemi il 17°. Partita alla grande Carolina ha sciato bene per quasi tutto il tracciato ma ha commesso un errore di linea andando a inforcare una porta nel piano che le ha compromesso sicuramente una buona prestazione visto il suo stato di forma a questi italiani (…per  fortuna “solo” uno sci rotto ma Carolina non si è fatta niente). Ottima la prova, invece, di Noemi Salomoni che è riuscita a classificarsi 8° chiudendo alla grande la stagione tra le migliori in Italia.  Peccato per Caterina Canclini che è stata protagonista di una bella stagione ma ha faticato questa settimana a trovare le sensazioni giuste in queste gare (44° oggi). Tommaso Canclini che ha spesso avuto buoni risultati in SG, disciplina che gli piace molto,  si piazza 30° nella gara di oggi vinta da Baruffaldi.  Si è conclusa così la stagione di gare per i ragazzi-allievi.