Strepitoso inizio per la categoria Ragazzi-Allievi nelle prime 3 gare INA

Continua il dominio dello Sci Club Bormio nelle gare INA Ragazzi-Allievi dopo la vittoria nei primi 2 slalom il club si riconferma anche in Gigante. Strepitose le allieve dove vince Maja Perotti seguita al secondo posto da Carolina Pozzi, 3° la sorella Romina Pozzi e 4° Marika Mascherona. Sempre negli allievi guida per lo sci club Bormio Fabiano Canclini, 2°Lenzi Daniel (livigno) e 3° Alessandro Salini. Nelle ragazze 2 atlete di S. Caterina Valfurva Compagnoni Elisa e Bracchi Chiara guidano la classifica davanti alla bormina Beatrice Bonetti (uscita di scena per Sofia Furli e Benedetta Sosio che avevano vinto i 2 slalom precedenti). Per i Ragazzi vince il forte atleta di Livigno Simon Talacci e riesce ad agguantare il podio per la prima volta in carriera Mattia Moretti (s.c.Bormio). A testimoniare lo stato di forma del gruppo l’alternarsi di atleti diversi dello Sci Club Bormio sul podio in queste prime 3 gare…ricordiamo i podi di Sofia Furli (1° sl livigno), Benedetta Sosio (3° sl livigno-1° sl Bormio), Simone Da Prada (3° sl livigno, 1° sl Bormio), Mattia Moretti (3° gs Bormio), Beatrice Bonetti (3° gs Bormio), Carolina Pozzi (1° sl livigno, 2° gs Bormio), Marika Mascherona (2° sl Livigno, 1° sl Bormio, 4° gs Bormio), Romina Pozzi (2° sl Bormio, 3° gs Bormio) Maja Perotti (1° gs Bormio), Fabiano Canclini (4° sl livigno, 1° gs Bormio), Alessandro Salini (3° gs Bormio), Tommaso Canclini (3° sl Bormio).