Pinocchio sugli sci RAG/ALL selezione SO-LC-CO

Ieri sulle nevi di S.Caterina si e’ svolta la selezione delle province di Sondrio Lecco e Como, i nostri atleti dello Sci Club putroppo non si sono ripetuti con gli stessi risultati che un mese fa li aveva visti impegnati sulla stessa pista in un gigante INA. Andiamo ora a vedere i risultati dei nostri ragazzi e coloro che si sono qualificati per la Fase Nazionale che si svolgera’ all’Abetone.
Nella Cat. All F esce a meta’ tracciato Virginia Sosio, mentre Romina Pozzi e Cecilia Bracchi terminano un po’ lontane dalle posizioni della qualificazione, e sono rispettivamente 15^ e 19^. Agli Allievi M va leggermente meglio dove troviamo sul terzo gradino Nicolo’ Canclini, al 6^ posto Pietro Canclini percio’ entrambi qualificati per la fase nazionale. In classifica poi ci sono nell’ordine 9^ Francesco Ferrari, 11^ Fabiano Canclini, 13^ Alessandro Salini e in 18^ posizione Andrea Prandi.
Nella Cat. Rag F assente Carolina Pozzi impegnata agli Internazionali del Topolino, a trionfare c’e’ un’altra atleta dello Sci Club Bormio ovvero Noemi Salomoni. Appena fuori dalla zona qualificazione ci sono al 6^ posto Caterina Pansoni e al 7^ Maja Perotti. Scorrendo la classifica ci sono anche Sofia Lanfranchi al 19^ posto, Sofia Furli al 30^ e Benedetta Ferrari al 37^. Ai Maschi della stessa categoria nessuno si qualifica il primo dello Sci club e’ Tommaso Canclini al 13^ posto inseguito a ruota da Simone Da Prada primo pero del suo anno. Nella classifica finale ci sono anche Mattia Moretti 20^ Carlo Migliazza 24^, Lorenzo Occhi 31^, Matteo Trabucchi 50^ e Federico Compagnoni 59^.
Prossimo appuntamento per le categorie Ragazzi e Allievi sono i campionati Regionali nel prossimo weekend e si svolgeranno proprio sulle nevi di casa di Bormio, dove i ragazzi cercheranno di raccogliere il maggior numero di posti sul podio e nelle prime posizioni. In bocca al lupo a tutti quanti….avremo bisogno del tifo di tutti i genitori!!!