Gli impianti di Bormio aprono il 27 Novembre e da quella data ha inizio anche l’attività dello sci club.

Domenica 21 Novembre c/o la sala congressi della Banca Popolare di Bormio alle ore 16.00 Il Consiglio e gli allenatori presenteranno le novità e i programmi per la nuova stagione ormai alle porte. Nel rispetto delle norme anti-covid quest’anno chiediamo la presenza dei soli genitori.

Il Presidente comunicherà eventuali novità e informazioni a tutte le famiglie e gli allenatori riassumeranno  l’attività estiva – autunnale fin qui svolta e i nuovi programmi invernali.

Ricordiamo che dal 1° Gennaio sarà obbligatoria per tutti gli sciatori l’assicurazione di responsabilità civile verso danni a terzi (RCT) e che la tessera F.I.S.I. rilasciata dalla società garantisce tale copertura.

Vi aspettiamo domenica 21 novembre per tutti gli aggiornamenti e la presentazione della stagione invernale!