GRAN GARA DOMENICA 13/1 A BORMIO PER IL “Memorial Quirino Pedrana”

Dopo la prestazione non positiva al Pinocchio sugli sci di S.Caterina di ieri la categoria ragazzi-allievi si è già riscattata oggi sulle nevi di casa nel circuito INA dedicato al nostro caro amico Quirino Pedrana. 1° soc.classificata per il nostro club. Guerra interna tra le nostre atlete per la cat.Ragazzi Femminile 1° Caro Pozzi 2° Noemi Salomoni 3° Cate Pansoni e 4° Maja Perotti. Nei Ragazzi Maschile ha vinto Talacci Martin (s.c.livigno) seguito da Tommaso Canclini e 5° Simone Da Prada. Nelle allieve peccato un errore per Marika nel pianetto finale sotto i laghetti che le ha compromesso un probabile primo posto finendo 2° alle spalle di Chiara Cabello (s.c.caspoggio). 3° Virginia Sosio, 5° Pozzi Romina, 6° Trabucchi Sabrina. Negli Allievi maschi prime due posizioni per s.c.livigno con Alessandro Gianotti e s.c. madesimo Scuri Alessandro. Alle loro spalle 3° Nicolò Canclini 4° Bertuccio fabio. Prossimo appuntamento a Livigno con Circuito Ina sabato 19/1 per Cuccioli-Baby e Domenica 20/1 per Ragazzi -Allievi. Ora attendiamo una bella prestazione di squadra anche per i più piccoli che stanno sciando bene ma non hanno ancora raccolto quello che sappiamo sanno fare. Tutti a livigno quindi il prossimo week-end per tifare i nostri ragazzi!!

• Ale
    Posted 13 Gennaio 2013 20:00

Che bravi i nostri ragazzi e sabato Tutti a Livigno per tifare i nostri bambini.

• Quira
    Posted 16 Gennaio 2013 19:24

Grazie mille a tutti!!Forza ragazzi!!!!W lo sci club Bormio!!!