Giornata conclusiva children’s cup Livigno

Bella giornata nonostante il tempo poco clemente per la tappa finale del trofeo San Carlo  Children’cup. Lo Sci Club Bormio si è aggiudicato il primo posto davanti a Livigno, S.Caterina e Valdidentro. Buoni i risultati dei nostri atleti nello slalom speciale di quest’ultima giornata. Per i super baby podio per il nostro Schena Lorenzo classificato 2° nello slalom vinto dal livignasco Mottini Alex e sempre per Bormio 5° posto per Da Prada Nicolò.  Tripletta tutta bormina nei baby con Riccardo Sala, Jacopo Antonioli e Luca Bianchi mentre vince la categoria femminile Antonioli Camilla (sci club S.Caterina) con la nostra Caterina Zampol premiata 5°. Sempre per Bormio Benedetta Sosio fa segnare il miglior tempo di giornata vincendo nelle cucciole davanti alla compagna di club Arianna Sampietro. Centra il podio anche Davide Occhi 3° nei cuccioli alle spalle di Paolo Gaddi 1°(valdidentro) e a Simon Talacci 2° (livigno). A seguire festa per tutti con merenda al Plaza Placheda e premiazione! Grazie a San Carlo per averci sostenuto anche quest’anno nel nostro circuito Children’s cup.