Cat.Giovani a S.Caterina 2gs

I giovani hanno gareggiato ieri e oggi in 2 gs FIS CIT a S.Caterina. Per vedere le classifiche di questa categoria e i punteggi degli atleti basta digitare il link nelle “classifiche giovani” dove si trovano i risultati praticamente in tempo reale. Pelosi Federico nella gara di oggi è riuscito nella 1° manche a qualificarsi 30° per cui è potuto partire con il numero 1 nella seconda e recuperare posizione (15° tempo di manche) abbassando il suo punteggio. Caterina Sosio si è classificata 7° e 8° mentre per gli altri non si riescono ancora ad esprimere in gara i miglioramenti avuti in allenamento.

Per chi ha fatto gare in questa categoria sa come sono difficili i primi 2 anni. L’obiettivo è tenere duro per abbassare i punteggi FIS e guadagnare un pettorale sempre più basso nelle gare successive. Per lo Sci Club Bormio i giovani in gara oggi erano Pelosi Federico, Gasperi Giacomo, Martinelli Selene e Monia ,Andrea Dei Cas e Caterina Sosio. Prossimo appuntamento per loro 3-4/01 sempre a S.caterina (NJR).