Campionati Regionali Rag./All. Bormio

Si e’ conclusa la prima giornata dei Campionati Regionali Ragazzi ed Allievi a Bormio. Oggi la cat. Ragazzi era impegnata nelle prove del SG, i ragazzi hanno provato la pista per la gara di domani che assegnera’ il titolo regionale. Invece gli Allievi erano alle prese con il gigante in 2 manche svoltosi sulla Stella Alpina. Per le donne la gara e’ stata vinta da Angelica Rizzi (Valpalot), ma ai piedi del podio al 4^ posto si piazza Virginia Sosio, che perde una posizione rispetto alla 1^ manche. Discreto recupero invece per Romina Pozzi che entra nelle dieci, 7^ posizione, con una migliore 2^ manche; a seguire abbiamo Marika Mascherona al 20^ posto e Cecilia Bracchi in 29^ posizione.
Nella cat. maschile ha trionfato Antonio Vittori (Alta Valsassina), mentre i nostri ragazzi non sono riusciti ad interpretare al meglio il tracciato e il primo ragazzo dello sci club Bormio si trova al 16^ posto Nicolo’ Canclini a seguire subito alle sue spalle Lorenzo Battisti. Nei 30 e percio entrati nell’inversione della 2^ manche anche Fabio Bertuccio 24^ e Fabiano Canclini che putroppo cade nella 2^ manche dove stava per ottenere un posto tra i primi 10. Gli altri maschi in classifica sono Pietro Canclini 30^, Andrea Prandi 35^, Francesco Ferrari 49^, Alessandro Salini 60^ e Filippo De Lorenzi 65^.
Domani si prosegue con gli Allievi impegnati nello slalom e i Ragazzi nella gara di super G speriamo di aggiornarvi con risultati migliori per i nostri atleti.

• luca
    Posted 9 Marzo 2012 20:07