Sabato 14/1 si è tenuta a Bormio la 1° tappa del Circuito “Franco Schena” x Baby e Cuccioli. Mattinata iniziata con una lieve nevicata ma in seguito si è visto anche il sole. Nella categoria cuccioli femminile vittoria di Ilaria Compagnoni per I colori del Reit ski team e buoni piazzamenti per lo sc. Bormio con 4° Boffa Isabella 5° Benedetta Antonioli e 7° Frida Anzi. Ha centrato il podio Lorenzo Sambrizzi 3° seguito dal compagno di club Nicolo’ Da Prada 4° mentre 8° Glauco Antonioli per quanto riguarda I cuccioli bormini dove la vittoria è andata al livignasco D’Amico Andrea. Nel secondo tracciato si sono confrontati I Baby e podio con maggioranza bormina grazie a Beatrice Formenton 1° e Martina Moroni 3°. Nella classifica x società guida Madesimo seguito da Livigno e Bormio. Prossima tappa x I pulcini a Chiesavalmalenco con uno Slalom. Un grazie per la collaborazione alla Società impianti, “Badesign”, alle scuole sci x la lisciatura e a tutte le famiglie che hanno contribuito con merenda e the caldo x tutti.