Federica si aggiudica il SG dei Campionati Mondiali Juniores a Hafjell (NOR) e prima di lei solo 4 italiane sono riuscite a conquistare l’oro : Elena Curtoni, Nadia Fanchini , Karen Putzer e Isolde Kostner. Nel pomeriggio si è disputato lo slalom che sommato al SuperG fa classifica per la supercombinata dove per soli 13 centesimi Fede non ha saputo ripetersi con un’altra medaglia. In supercombinata ha terminato 4°. Stagione piu’ che positiva quest’anno per Federica, che ha ottenuto il 2° posto nel Sg di Coppa Europa e l’esordio in Coppa Del Mondo. Con l’oro ai mondiali si è garantita la partecipazione alle finali di Coppa del Mondo di Maribor e la possibilità di confrontarsi con le migliori sciatrici al mondo. Complimenti Fede…..continua cosi’!

Nella foto la squadra italiana festeggia l’oro mondiale di Federica