2° giorno Camp.Italiani Tarvisio GS Ragazzi e SG Allievi

Non ha ripetuto il podio di ieri ma comunque nelle prime 10 Carolina Pozzi che si classificata 8° nel gigante di oggi. Buon pettorale anche per Caterina Canclini partita con il n° 9 ma non è riuscita a sciare bene come altre gare e si è classificata 35°. Un salto porta ha, invece compromesso la prova di Noemi Salomoni che si trova in un buon periodo di forma arrivando dal recente 6° posto agli italiani del Pinocchio.  Sempre nel gigante ragazzi Tommaso Canclini è arrivato 81°, mentre nel Sg disputato dagli Allievi abbiamo Sosio Virginia 28°, Romina Pozzi 41°, Nicolò Canclini (partito con un pettorale molto alto)  ha tagliato il traguardo 45°. Domani giornata di riposo per categoria Ragazzi mentre per gli Allievi si deciderà a riunione di giuria stasera se iniziare con le prove tecniche o fare un giorno d’allenamento anche per loro.