VINCE CAROLINA POZZI il GS ai Campionati zonali

Titolo zonale per Carolina Pozzi in Gigante dopo il 2° posto di ieri nello slalom speciale. Buona prova per la categoria Ragazzi Femminile del nostro club che riconfermano il buon stato di forma spesso dimostrato quest’inverno. Ieri nello slalom speciale tenuto al Temù vince Turla Silvia (ski team Valpalot) e nelle prime dieci posizioni x lo sci club bormio si sono classificate insieme a Carolina Pozzi (2°) anche Noemi Salomoni (8°) e Maja Perotti (14°). Oggi nel Gigante vince Carolina Pozzi mentre si migliora Noemi Salomoni (4°), Caterina Canclini (8°) e Maja Perotti (10°). Per gli allievi nel gigante di ieri ottimo 3° posto per la nostra Marika Mascherona nella gara vinta da Minazzi Alessia (San Domenico), 7° Virginia Sosio, 12° Nicolò Canclini e 15° Fabiano Canclini. Nello Slalom Speciale Allievi oggi Virginia Sosio era in testa nella prima manche poi un errore ha compromesso tutta la sua gara vinta poi da Angelica Rizzi (Ski team Valpalot). Per i bormini si piazzano bene Romina Pozzi 7° e Nicolò Canclini 14°. Domani si gareggierà in SG ultima prova di questi campionati zonali e si stileranno le classifiche con i nomi dei qualificati ai Campionati Italiani.

1 Comment

• Ale
    Posted 16 Marzo 2013 10:24

Brava Caro e tutte le ragazze.