Sulla pista Stella Alpina lunedi 23 Febbraio si è svolto lo Slalom Speciale 3° tappa del Trofeo San Carlo Children’s Cup per le categorie Superbaby-Baby e Cuccioli. Tutto è andato per il meglio grazie anche alla collaborazione delle famiglie dei nostri piccolo atleti. Ringraziamenti particolari vanno fatti anche alla Societa’ Impianti, a San Carlo e a tutte le Scuole Sci . Nei cuccioli vittoria del nostro Riccardo Sala protagonista fin qui di un’ottima stagione e alle sue spalle sempre per Bormio Jacopo Antonioli mentre nel femminile domina S. Caterina con Antonioli Camilla e Gurini Noemi ai primi 2 posti seguite dalla bormina Caterina Zampol. Per I Baby vince Lorenzo Sambrizzi , già vincitore quest’anno anche dello slalom Ina mentre Compagnoni Ilaria si impone nelle baby (S.Caterina) davanti a Anja Talacci (Livigno) e 3° Anzi Frida (Bormio). La categoria Superbaby (anni 2007-2008-2009) ha dato il via alla gara con partenza più bassa e palo nano dove ha avuto la meglio Stella Giacomelli (Bormio) mentre nel maschile vittoria di Compagnoni Leonardo (S.Caterina).

Superbaby Sci Club Bormio: 1° Stella Giacomelli / 4° Sofia Schena /6° Spiller Serena /7° Polotti Alessandra/ 8° Antonioli Carolina/ 9° Pagnini Vanessa/ 10° Trabucchi Marianna/ 12° Martinelli Aurora. 5° Compagnoni Pietro/ 6° Anselmi Marco/21° Rocca Daniele/ 22° Dei Cas Luca