Lunedi’ 18 Gennaio a Bormio si è disputata la prima tappa del trofeo Alta Valtellina Children’s cup. Giornata gelida ma scaldata dai 134 bambini in gara che con entusiasmo si sono sfidati in un gigante in Stella Alpina. Bellissimo circuito di 4 gare organizzato dallo Sci Club Livigno-Valdidentro-S.Caterina e Bormio riservato alle categorie Superbaby-Baby e Cuccioli dei relative club con premiazione finale e classifica generale dopo l’ultima tappa.  A seguire premiazione in sala Fontana con una super merenda organizzata dalle famiglie degli atleti bormini che come sempre si sono date un gran da fare con un’organizzazione eccellente. La seconda tappa di questo circuito si svolgerà il 1° Febbraio a Livigno con una prova di slalom speciale. Per vedere tutti I risultati cliccare la relativa pagina sul nostro sito.

Lo Sci Club Bormio ringrazia la Società Impianti per la collaborazione, la scuola sci Contea di Bormio per il cronometraggio e tutte le famiglie