Tra alti e bassi si sono conclusi i 2 Sg validi per il Circuito Ina a S.Caterina. I Ragazzi hanno gareggiato Sabato 7 con prova e gara e la vittoria è andata a Simon Talacci di Livigno in campo maschile e Samanta Bertolina nel femminile. Per i colori dello Sci Club Bormio ancora una bella prova di Davide Occhi (2°) già protagonista di belle gare in questa stagione, 4° posizione per Mattia Sampietro e 10° Daniele Morcelli. Meno bene nel femminile le atlete dello Sci Club dalle quali gli allenatori si aspettano molto di più. La migliore è stata Arianna Sampietro che ha ottenuto un buon 6° posto, calcolando che è al primo anno di categoria e già nelle gare precedenti ha dimostrato il suo valore e il suo crescente stato di forma. Gli allievi hanno gareggiato Domenica 8 sempre sulla pista Deborah Compagnoni e la vittoria è andata a Resinelli seguito dal nostro atleta Tommaso Canclini 2°mentre Simone Da Prada si classifica 7° nella generale e 1° del suo anno.Nelle allieve ha vinto l’atleta di Chiesa Valmalenco Pellizzati Giulia e le bormine Noemi Salomoni e Maja Perotti si sono classificate rispettivamente 2° e 4°.