Sci Club Bormio 2° classificato Indicative Regionali Domobianca

E’ iniziata con lo slalom Gigante la 2 giorni di Domobianca per gli Allievi. Primo confronto a livello regionale della stagione. Nel Gigante tra i maschi il migliore è stato Pietro Canclini 19° bravo visto il numero di pettorale intorno alla 50° posizione mentre tra le donne vittoria netta di Petra Smaldore (derviese ski) 6° Marika Mascherona, 9° Romina Pozzi, 10° Virginia Sosio e 19° Sabrina Trabucchi. La seconda giornata è stata molto lunga poichè il tracciato si rovinava dopo i diversi passaggi a causa della nevicata dei giorni scorsi infatti alle 13.30 doveva ancora avere inizio la 2° manche. Meglio lo Slalom Speciale per i nostri atleti dove dopo la prima manche lo Sci Club Bormio ha fatto registrare buone posizioni sia per i maschi che per le femmine. Nella seconda manche tracciata da Omar Anzi c’è stata una lotta serrata tra le Allieve femminili dove le prime 5 atlete si sono ritrovate tutte in 35 centesimi con vittoria della nostra Marika Mascherona seguita al 2° posto da Virginia Sosio e 5° Romina Pozzi (le prime 5 atlete del gigante e dello slalom si classificano al trofeo Topolino). I maschi che avevano ben sciato nella prima manche sono stati protagonisti di numerose uscite e solo 1 nostro atleta è giunto al traguardo Nicolò Canclini 15°. Ragazzi – Allievi saranno impegnati domenica con il circuito INA a Madesimo mentre le Indicative Regionali per la categoria ragazzi si svolgeranno a Bormio martedi’ e mercoledì 29-30/01 organizzate dal nostro sci club.