Lo Sci Club Bormio conclude la sua stagione invernale con il pranzo sociale Domenica 17 Aprile c/o “Oliver Bar Bormio”. Tutti gli atleti , famiglie , allenatori e consiglieri sono invitati a partecipare. Durante il pranzo saranno presentati I vari gruppi, I risultati ottenuti e I programmi estivi. Per I bambini, dall’asilo fino alla categoria Cuccioli, è prevista una mattinata di giochi sportivi e “caccia al Tesoro” con ritrovo alle 10.30. Per le categorie superiori è organizzato un programma sportivo sempre in mattinata stabilito in base alle condizioni meteo e vi preghiamo di contattare gli allenenatori per ulteriori informazioni. Per tutti gli adulti ritrovo alle 12.30 all’Oliver. E’ gradita la prenotazione da fare agli allenatori di categoria per organizzare al meglio la giornata. Ricordiamo che durante la giornata sarà possibile acquistare la nuova berretta Sci Club Bormio. Vi aspettiamo numerosi!!!