Podio_Baby_MartSabato 9/03 si è svolta la prima giornata ai campionati zonali del Tonale con GS per Cuccioli Maschile e Baby Femminile e SL per Cuccioli Femminile e Baby Maschile. Condizioni meteo e di pista difficili soprattutto per i pettorali più alti. Sfiora il podio nello Slalom Benedetta Sosio classificandosi 4° nei Cuccioli e migliore nei maschi Jacopo Perotti 13°. Si aggiudica il podio Riccardo Sala 3°. Si inverte il programma nella seconda giornata con SL per cuccioli maschile e Baby Femminile e GS per Cuccioli Femminile e Baby Maschile sperando in altri bei risultati per i nostri ragazzi.

Nella foto il podio Baby Maschile 1° Giovanni Pietro Motterlini (Madesimo) 2° Dennis Urietti (o.s. noi ASD) e il nostro Riccardo Sala