Pinocchio sugli sci CUCC/BABY selezione LC-CO-SO

Tutti a S.Caterina oggi per il Pinocchio. I migliori 4 maschi e 3 femmine per anno si sono qualificati per la fase nazionale all’Abetone. La pista per i cuccioli e baby ha tenuto molto bene anche per gli ultimi pettorali a differenza dei ragazzi-allievi che hanno faticato di più. Bravi i nostri ragazzi che hanno centrato tanti podi. Qualcuno ha sciato  meglio del gs INA che abbiamo disputato sulla stessa pista il mese scorso soprattutto i baby sono riusciti a far meglio la parte facile in piano da fare in posizione. CUCCIOLI 2001: vittoria per Benedetta Sosio che con un gran tempo ha staccato le avversarie del Circuito Ina e bene anche Lidia e Katia 6° e 9°. CUCCIOLE 2002: in gran ripresa nelle ultime gare anche Arianna Sampietro che aveva un pò faticato a inizio stagione e oggi si è classificata 1° e Chiara Rezzoli 6° (poteva far meglio ma si è dimenticata di fare in posizione il tratto in piano). CUCCIOLI 2001: prosegue la bella stagione di Francesco Romani 4° anche se non al meglio nel tratto ripido dove hanno sciato più in attacco “la banda dei 2001” 10° Riccardo Vecchio 12° Daniele Morcelli 13° Jacopo Perotti 14° Mattia Sampietro 15° Davide Occhi tutti in una manciata di secondi. CUCCIOLI 2002: peccato per Fede Rocca 9° che sta sciando molto bene in allenamento ma oggi ha commesso un brutto errore proprio nelle prime porte ma sicuramente protagonista nella gara di domani all’Aprica. BABY 2003: hanno affrontato in modo deciso la gara anche Martina Ferrari 4° e Cate Zampol 6° su quel terreno abbastanza ghiacciato  BABY 2004 : finalmente ha concluso la gara Darma Perotti 4° che aveva avuto qualche problema nelle ultime gare (salti porte e salti di traguardo). BABY 2003 : sempre tra i primi Riccardo Sala 3° e Jacopo Antonioli 4° il primo ha recuperato meglio nel piano mentre il secondo bravo nelle curve sul muro. BABY 2004: vittoria per Luca Bianchi che non ha fatto lotta con i pali come la volta precedente su questa pista. Gli allenatori dei baby erano soddisfatti dei miglioramenti di tutti i loro atleti. In crescita anche le cucciole mentre dai maschietti cuccioli che stanno sciando già bene ci si aspetta solo un pizzico di grinta in più. GRANDI I NOSTRI TIFOSI PER IL SUPERSTRISCIONE !!! Stasera tutti a letto presto che domani ci fanno fare una levataccia per l’Aprica e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER IL GRAN PREMIO GIOVANISSIMI.