carolina-p-copiaLa prima gara del Circuito INA per Cat. Ragazzi-Allievi è stato lo Slalom Speciale  del 12 gennaio a Livigno. Domina lo Sci Club Bormio aggiudicandosi 6 dei 12 podi disponibili e vincendo come società su Madesimo e Livigno. Vediamo i piazzamenti degli atleti dello Sci Club Bormio. Podio tutto bormino per le Allieve con 1° Carolina Pozzi, 2° Marika Mascherona e 3° Romina Pozzi. Negli allievi maschi 4° Fabiano Canclini e 6° Alessandro Salini. Nella categoria Ragazzi Femminile vince per lo sci club Bormio Sofia Furli e 3° ottima Benedetta Sosio  al primo anno di categoria. Per la categoria ragazzi maschile commette un grave errore Simone Da Prada nella prima manche che lo classifica 13° ma è stato protagonista di una strepitosa rimonta nella seconda terminando 3° e segnando il miglior tempo con quasi 2 secondi sul forte atleta di Livigno Simon Talacci che ha vinto lo slalom. Molto bravi anche Davide Occhi 6° e Jacopo Perotti 8° al loro esordio nella categoria ragazzi. Ottimo inizio per lo Sci Club Bormio nel circuito provinciale sperando sia di buon auspicio per tutte le categorie del club che si avviano nel pieno della stagione agonistica. Ricordiamo che con i Ragazzi e Allievi la stagione scorsa lo Sci Club Bormio si è aggiudicato 5 gare su 6 al Circuito INA sarà dura da ripetere come risultato ma l’inizio fa ben sperare!