Ottimo 4° posto per Riccardo Sala nello sl del Criterium Italiano Cuccioli a Piancavallo

Nella prima giornata del Criterium Cuccioli hanno gareggiato per lo Sci Club Bormio Martina Ferrari, Emilia Spiller, Niccolò Colturi e Riccardo Sala nello Sl dei 2003 e Arianna Sampietro e Enrico Giacomelli nella Gimkana veloce dei 2002. Gara particolare perché, come da regolamento federale, sono previste 2 manche per lo sl con l’ordine di partenza casuale e non per gruppi di merito e nella seconda manche potevano partecipare tutti in ordine inverso alla prima. La Gimkana veloce prevede invece 4 cambi di ritmo dal gigante al Sg con 3 saltini. Miglior risultato per lo Sci Club Bormio è stato l’ottimo 4° posto di Riccardo Sala che ha ottenuto il 2° tempo nella prima manche dello Sl e ha concluso la gara 4° sfiorando il podio. Nella seconda giornata le condizioni meteo erano pessime come da previsioni e non si è usciti neanche dall’albergo. La gara è stata annullata senza possibilità di migliorare le prestazioni del giorno prima. E’ stata comunque una bella esperienza poiché tutti i nostri atleti presenti erano alla loro prima presenza in un Criterium Italiano Cuccioli che era alla sua 2° edizione.