Nella categoria ragazzi femminile domina Sci Club Bormio nell’ultima gara INA a S.Caterina

Ottimi i risultati soprattutto nella categoria ragazzi femminile nelle gare del circuito INA infatti tutte le 6 gare hanno visto protagoniste le nostre atlete : 3 gare vinte da Carolina Pozzi, 2 da Noemi Salomoni e 1 da Caterina Canclini. Anche nelle Allieve il circuito vede in testa Virginia Sosio grazie a 3 gare vinte su 6. Con il Sg di S.Caterina termina il circuito INA per Rag/All e nella sezione classifiche potete trovare il resoconto finale con i qualificati ai campionati regionali. Lo Sci Club Bormio a S.Caterina si aggiudica il podio di società davanti a Reit ski Team e Madesimo. Ragazzi Femminile (prime 5 atlete s.c. Bormio) 1° Noemi Salomoni , 2° Carolina Pozzi, 3° Caterina Canclini, 4° Beatrice Bonetti e 5° Caterina Pansoni. Ragazzi Maschile : 4° Tommaso Canclini protagonista anche lui di una buona stagione fino a questo punto. Allievi Femminile: vince la nostra Virginia Sosio davanti a 2 atlete di Caspoggio Agnelli Maddalena 2° e Cabello Chiara 3°. Negli allievi maschi vince Nessi Paolo (reit ski team), 2° Cantoni Albino (livigno) , 3° Gianotti Alessandro (livigno) mentre il nostro migliore atleta è stato Nicolò Canclini piazzatosi 5° (non è riuscito a ripetere il 3° posto del Sg precedente disputato sempre a S.caterina).