Marika 2° Carolina 4° e Fabiano 3° nello Ski-cross finale dei Campionati Italiani Children a Canazei

finale_allieve975976I Campionati Italiani Children si sono conclusi con una gara di ski-cross dove solo i migliori dei Campionati Italiani hanno potuto partecipare. Gli atleti si sono confrontati in avvincenti sfide tra tonanti , gobbe e salti scendendo 4 alla volta in questa disciplina diventata disciplina olimpica e da quest’anno inserita anche ai Campionati Italiani Children assegnando titolo e medaglia come le altre discipline. Per lo Sci Club Bormio hanno gareggiato Fabiano Canclini, Marika Mascherona, Carolina Pozzi e Sabrina Trabucchi. Nel quartetto finale delle Allieve si sono qualificate Marika e Carolina che hanno terminato la gara rispettivamente 2° e 4°. Mentre spettacolare e molto combattuta la gara degli allievi maschile tutti molto ravvicinati con il nostro Fabiano Canclini che sul salto finale ha passato in volo con grande abilità l’atleta davanti aggiudicandosi il 2° posto proprio sulla linea del traguardo.

Nella foto Marika Mascherona nella finale ski-cross e i podi degli allievi.