Week-end di gare a Madesimo valevoli per il circuito provinciale INA. Hanno iniziato I Baby e Cuccioli sabato 23/01 con un gigante che ha fatto diverse “vittime” sui 2 dossi del tracciato che hanno compromesso la prova a non pochi atleti compresi quelli dello Sci Club Bormio che non si sono messi in luce come avrebbero potuto. Meglio il gruppo dei Ragazzi-Allievi nella seconda giornata anche se, dopo le prime 2 tappe INA dove avevano dettato legge, han dovuto cedere il primo posto ai padroni di casa dello Sci Club Madesimo. Podio per Arianna Sampietro 2° (cat.ragazzi), Enrico Giacomelli 2° (cat. ragazzi) e 3° Beatrice Bonetti x le allieve. Martedì e mercoledì sempre a Madesimo è la volta delle Indicative Regionali Ragazzi di Gigante e Slalom. Forza ragazzi!!

Potete trovare le relative classifiche sul nostro sito.