Lo Sci Club Bormio primo allo SL di Madesimo

Altra buona giornata per i colori dello Sci Club Bormio!
Domenica a Madesimo il gradino più alto del podio è stato nostro, nonostante le inforcate e le cadute siamo stati i più forti, davanti allo sci Club Madesimo e allo sci Club Livigno. categoria All.
Escono subito di scena Elisa Triches, Romina Pozzi Marika Mascherona e Pietro Canclini che era 4° alla fine della prima manche.
Bene le donne con un primo posto per Virginia Sosio, quarto posto Sabrina Trabucchi e decima Cecilia Bracchi. Bravi anche gli uomini, sesto Fabio Bertuccio, settimo Nicolò Canclini, undicesimo Alessandro Salini, dodicesimo Andrea Prandi e ventesimo Francesco Ferrari.
categoria Rag.
Fuori gioco già alla prima manche Caterina Canclini, Noemi Salomoni e Mattia Moretti.
Brave ancora le donne con al primo posto Carolina Pozzi, quarta Maya Perotti, quinta Caterina Panzoni, undicesima Sofia Furli e quindicesima Beatrice Bonetti.
Bene i maschi, sesto Tomaso Canclini, ottavo Simone Da Prada, undicesimo Carlo Migliazza e diciottesimo Lorenzo Occhi.
Prossimo appunatamento sulle piste di Bormio martedì e mercoledì con le indicative cat.rag., vi vogliamo forti e motivati, in bocca al lupo!