INA Chiesavalmalenco: vittoria di Riccardo Sala nei Baby (Sci Club Bormio 2° classificato)

Podio di società : 1° livigno 2° Bormio e 3° Valmalenco. Nei Baby maschile 1° e 3° posto per il nostro Sci Club con vittoria di Riccardo Sala e 3° posizione per Jacopo Antonioli. Peccato l’uscita di scena di Luca Bianchi che stava facendo anche lui una buona prestazione. Nelle baby le migliori sono state Spiller Emilia, Zampol Caterina e Rezzoli Giulia tutte vicine tra di loro a centesimi dalla 13° alla 15° posizione. Podio anche per le cucciole con Benedetta Sosio 3° a soli 11 centesimi dalla vincitrice che è stata Guerra Chiara (Valmalenco) e 5 centesimi dalla 2° Ferioli Chiara (livigno). Per le altre cucciole qualche errore di troppo ha portato a diversi abbandoni. Nei Cuccioli vittoria di Simon Talacci (livigno) che si trova a guidare la classifica del circuito con 3 vittorie e i migliori dei nostri sono stati Davide Occhi 6°, Francesco Romani 11° e Jacopo Perotti 14°. Prossimo appuntamento a Madesimo domenica 24/02 con l’ultima gara del circuito INA.