Domenica 11 Aprile sotto la neve si è svolta la gara di fine stagione per tutti gli atleti del sodalizio. Tutti gli allenatori hanno salutato i ragazzi che si sono confrontati in una prova di gigante. Vista la situazione attuale d emergenza Covid non è stato possibile concludere con la classica festa e pranzo sociale che verrà rimandato per tempi migliori. Tanti ringraziamenti sono stati fatti da parte delle famiglie e dal club alla Societa’ impianti di S.Caterina che, nonostante l’emergenza, ha deciso di rimanere aperta per permettere l’attività agonistica dei club. Un ringraziamento particolare anche agli sponsor e alle famiglie che hanno creduto nell’attività proposta e hanno contribuito a sostenere lo Sci Club. Arrivederci e a presto con le proposte dei programmi estivi!