Fis NJR Temu’ Giovani 2 SL

Si e’ conclusa oggi la 2 giorni a Temu’ per la categoria Giovani con 2 SL, andiamo a vedere cosa i nostri ragazzi sono riusciti a fare in queste due gare. Nel primo giorno primi punti per Monia Martinelli che riesce ad entrare nell’inversione dei 30 per poi concludere al 29^ posto nella 2^ manche, mentre sua sorella Selene esce nella 1^ manche. Per quanto riguarda i maschi Federico Pelosi non riesce ad entrare nei primi 30, ma nella 2^ manche recupera un po’ di posizioni e si piazza al 27^ posto, out nella 2^ Giacomo Gasperi e Dei Cas Andrea in 53^ posizione.
Risultati migliori nel secondo giorno di gare, Federico Pelosi ottiene la 20^ posizione e 5^ aspirante, miglioramenti nella sciata per Giacomo Gasperi anche se e’ incappato in un’altra uscita, stessa cosa per Dei Cas Andrea che termina la gara in 44^ posizione. Anche per le due ragazze si iniziano a vedere alcuni miglioramenti, Monia Martinelli si piazza al 30^ posto mentre primi punti anche per Selene che conclude al 36^ posto.
Prossime gare per questa categoria saranno i Campionati Italiani Aspiranti e Federico Pelosi e’ riuscito a qualificarsi e vi aggiorneremo sui suoi risultati.