FIS Cittadini Giovani Caspoggio

Anche dalla Cat. Giovani iniziano ad arrivare notizie migliori. Infatti nella 2 giorni delle FIS Cittadini a Caspoggio tutti i ragazzi impegnati sono riusciti ad abbassare i punteggi, ma andiamo per ordine. Nel primo GS Martinelli Selene riesce ad entrare nell’inversione dei 30 e ad abbassare i suoi punti, nei maschi buona prestazione di Federico Pelosi giunto 9^ al traguardo, nei 30 anche Giacomo Gasperi, mentre appena piu attardarto Andrea Dei Cas; comunque per tutti un buon abbassamento dei propri punteggi.

Nel secondo giorno i ragazzi ottengono questi risultati, Selene Martinelli esce dal tracciato e sua sorella Monia discreta al 16^ posto, gli uomini invece putroppo Federico Pelosi alla ricerca di unaltro posto nei 10 esce nella prima manche, Giacomo Gasperi anche oggi riesce ad entrare nei 30 e confermare i punti ottenuti il giorni precedente ed infine anche per Andrea Dei Cas riesce a confermare la posizione del giorno prima.Ora i Giovani in base ai posti saranno impegnati nei Campionati Inglesi che si svolgono in questi giorni a Bormio e il prossimo appuntamento con le Fis NJR e’ per il 25-26 Febbraio a Caspoggio con due SL.