Domenica 27 Ottobre il Consiglio e gli allenatori hanno presentato la stagione 2013-2014

Durante la presentazione di domenica il Presidente dello Sci Club Bormio ha salutato gli atleti e genitori ricordando che a fine stagione ci saranno le elezione per il rinnovo del consiglio direttivo a cui tutte le famiglie sono invitate a partecipare. Il vice-presidente Giuseppe Spagnolo ha spiegato i regolamenti e le modalità per potersi tesserare e acquisire il diritto di votare e essere eletti, ha esposto le quote per ogni categoria e lo staff tecnico. Gli allenatori hanno poi preso la parola parlando della parte prettamente tecnica come giorni di allenamento , inizio attività , gare…Quest’anno allo Sci Club Bormio sono stati assegnati degli eventi importanti quali i CAMPIONATI REGIONALI RAGAZZI-ALLIEVI (1-4- Marzo), 1 gara di SGigante INA (8-9 Febbraio) e la finale del circuito S.Carlo Junior. Tutte le famiglie sono state invitate a collaborare per la miglior riuscita degli eventi lasciando in segreteria o agli allenatori il proprio nominativo per disponibilità ad aiutare durante tali eventi. BUONA STAGIONE A TUTTI!!

thumbs_dpscamera_0098-copia