Il 22 Ottobre lo Sci Club Bormio ha festeggiato il suo centenario (2 anni in ritardo causa problematiche COVID) con la presenza di tanti protagonisti che hanno contribuito allo sviluppo dello sci agonistico in Alta Valle. Tanti ex atleti, ex allenatori e Presidenti hanno voluto essere presenti in una speciale serata organizzata dal club grazie al supporto dei suoi sponsor. Dopo un primo momento dedicato ai saluti da parte delle autorità locali e della Federazione invitate, sono stati ricordati e premiati i protagonisti dagli anni passati ad oggi che hanno fatto dello sci la loro passione. La serata è proseguita con un ricco buffet organizzato dalla scuola Alberghiera dell’Istituto Alberti, giochi per i bambini, lotteria e serata in musica per tutti.
Tanti Auguri Sci Club Bormio!!!